Napoli Sud

TORRE DEL GRECO. Le accuse a due infermieri: “Grazie per aver portato il covid nel palazzo”. La risposta è da manuale (VEDI LE FOTO)

           

TORRE DEL GRECO – L’ignoranza delle persone non conosce limite. Succede che a Torre del Greco un condomino affigge un cartello nella bacheca del palazzo per accusare due infermieri: “Grazie a te e a tua figlia per averci portato il covid nel palazzo” (VEDI FOTO SINISTRA), c’è scritto. Una vergogna senza fine. Uno schiaffo a chi ogni giorno si sacrifica per aiutare le persone malate.

La risposta di Franco e Teresa Vetro, i due sanitari “incriminati”, non si è fatta attendere. Ed è stata da manuale “Il bellissimo messaggio lasciato nella nostra buca della posta, troverete una risposta abbastanza “educata” nella bacheca condominiale, ma sul mio profilo personale una cosa ve la vorrei dire: MI FATE SCHIFO”, scrive Teresa su Facebook. Ma i due hanno pensato bene di dare una bella risposta per iscritto all’autore del volantino. E lo hanno fatto alla stessa maniera. Nella foto a sinistra potete vedere la loro risposta: “Noi non ti ringraziamo per aver portato l’ignoranza nel palazzo”, conclude la lettera firmata.