Napoli Nord

Schianto tra auto e scooter: Salvatore muore a 19 anni, grave il fratello

           

VILLA LITERNO (Lidia e Christian de Angelis) Comunità sotto shock per la morte di Salvatore Carmellino il 19enne morto in un incidente stradale di ritorno dal mare, ieri sera intorno alle 21, in sella al suo scooter insieme a suo fratello. L’intera comunità è  stretta intorno alla famiglia, raccolta in preghiera  per il fratello di Salvatore, ricoverato in ospedale in gravi condizioni. I due fratelli facevano rientro verso  casa, dopo aver trascorso una giornata al mare insieme,  quando lo scooter sul quale viaggiavano si è scontrato con un’auto. Disposta l’autopsia sul corpo del 19enne , poi la salma sarà restituita ai familiari per il rito funebre. Centinaia messaggi di cordoglio per il 19enne benvoluto da tutti:

Nicola P”Condoglianze alla famiglia di Salvatore Carmellino morto per un tragico incidente sul motorino che stava tornando dal mare lui è morto e il fratello sta in gravissime condizioni è successo al villaggio Coppola riposo angelo biondo che Dio ti accolga nelle sue braccia sono di villa literno”

Non ci posso credere….Una settimana fa eravamo insieme al mare a divertirci e ora siamo qui che non ci sei più. Io non ci posso credere Riposa in pace Totó”