Nolano

SAVIANO. Morte del sindaco Sommese, il messaggio della moglie: “Carmine avrebbe voluto il vostro affetto, ma evitiamo assembramenti”

           

SAVIANO – C’è grande dolore a Saviano per la morte del sindaco Carmine Sommese, il medico ucciso da Coronavirus. Sono stati tanti i messaggi di cordoglio pervenuti per il decesso del’ex consigliere regionale. Anche la moglie Marina Gambardella ha voluto ricordare il marito scomparso con un post su Facebook:

“Sappiamo tutti di questa drammatica notizia.
In questo difficilissimo ultimo mese abbiamo percepito il grande affetto di tutti e profondamente apprezzato i vostri pensieri, messaggi e preghiere. Voci e parole che porteremo sempre nel cuore con il vostro stesso affetto.
Vi chiediamo però, in questo momento, di rispettare le norme ed i comportamenti che abbiamo obbligo di seguire nell’interesse della salute di tutti.
Carmine, ne sono certa, avrebbe voluto il vostro affetto, la vostra vicinanza, ed è quel che vorremmo anche noi, ne avremo presto modo e tempo. In questo momento, però, vi invitiamo ad essere accorti ed evitare, seppur spinti dall’affetto, assembramenti. Un forte abbraccio a ciascuno di voi”.