Nolano

SANT’ANASTASIA. Positivo al Covid un nucleo familiare di 13 persone. Morta la mamma di una contagiata

           

SANT’ANASTASIA. Un intero nucleo familiare positivo al Covid. Un piccolo focolaio si è sviluppato nella zona periferica. Si registra anche il decesso in ospedale di un’anziana donna, madre di una persona risultata positiva.

A darne notizia è il consigliere uscente Alfonso Di Fraia, che invita dunque i cittadini a mantenere le distanze ed a rispettare le norme anticontagio. “È risultato positivo al COVID19 un intero nucleo familiare di 13 persone a Sant’Anastasia. A tutti loro la mia vicinanza. Ed intanto stamattina in Paese sembra essere una giornata normale, c’è chi è in strada come se nulla fosse successo. Alcuni anche senza mascherina. Non siete più intelligenti di chi sta in casa da 2 mesi rispettando la quarantena. Voi scherzate con il fuoco e continuate ad essere IRRESPONSABILI con questi comportamenti, e la luce sarà lontana per tutti. RESTARE A CASA, cosa c’è di poco chiaro in questo concetto???”, ha scritto su Faceook.

Per Sant’Anastasia si tratta del secondo focolaio dopo quello della casa di cura Madonna Dell’Arco con alcune vittime tra gli anziani ed oltre 50 contagi.