Napoli Sud

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO. C’è un nuovo caso di contagio al Covid-19, salgono a tre i positivi

           

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO – Proseguono nel comune di San Sebastiano al Vesuvio le attività di monitoraggio sui casi Covid-19, a darne comunicazione alla cittadinanza è il sindaco Salvatore Sannino”Care Concittadine e Cari Condicttadini,
nonostante le festività Paquali proseguono nel nostro Comune le attività di monitoraggio su casi di eventuale diffusione del virus Covid-19. Negli ultimi giorni sono stati effettuati otto tamponi, di cui uno solo è risultato positivo. Anche per questo caso (il terzo a San Sebastiano al Vesuvio) sono stati subito attivati i protocolli per l’individuazione dei contatti e la messa in quarantena dei soggetti a rischio. Come vedete il pericolo non è ancora cessato e, quindi, non bisogna abbassare la guardia. Intanto, c’è anche la buona notizia della seconda guarigione tra i precedenti casi positivi.
Proseguire col distanziamento sociale e il rispetto delle regole ci consentirà di tutelare la salute di noi tutti. Voglio ringraziarVi per il senso civico e sensoi di responsabilità dimostrati durante queste festività pasquali: infatti, i report dei controlli effettuati indicano pochissimi casi di trasgressione alle regole di quest’emergenza. Continuiamo cosi! L’Amministrazione Comunale resta attiva sull’emergenza e io continuerò a tenervi aggiornati”.