Napoli Sud

SAN GIORGIO A CREMANO. Due conviventi nuovi positivi al Covid, ma che vergogna: sui social girano video e foto

           

SAN GIORGIO A CREMANO. Due nuovi casi di positività al Covid-19 a San Giorgio a Cremano. E’ il sindaco Giorgio Zinno ad annunciarlo con un post su Facebook:

“Cari concittadini sono parzialmente finite le operazioni per il ricovero di due concittadine. Si tratta di due conviventi con il caso positivo di pochi giorni fa, che è ricoverato in ospedale. L’Asl ieri ha disposto il controllo sui familiari che stamane sono risultati positivi.

Vista la situazione familiare abbastanza particolare ho sentito il Direttore Generale dell’Asl Napoli 3 e il concittadino Bruno Cesario dalla Regione per trovare una immediata soluzione a tutela di tutti.
Si è deciso per il ricovero immediato e l’Asl ha inviato due ambulanze, scortate da una pattuglia della polizia municipale, per l’ospedalizzazione delle concittadine.
Abbiamo altresì disposto ed effettuato, visto i tempi stretti e la giornata festiva, la sanificazione dei luoghi a tutela di tutti. Mi dicono che già girano in rete video e foto, confido nel vostro buon senso a tutela della privacy di persone che stanno soffrendo. Questo episodio ci fa comprendere come il virus è ancora presente anche se vi sono meno casi e che vanno sempre rispettate le distanze fisiche ancor di più in famiglie dove ci sono casi positivi”.