Il giovane resta ricoverato in condizioni delicate dopo la violenta aggressione seguita alla partita. Gli ultimi progressi restituiscono un po’ di fiducia.
PORTICI – Un primo segnale di ripresa per Mario Spedaliere, il 34enne tifoso del Portici rimasto gravemente ferito negli scontri scoppiati dopo la partita contro la Puteolana. Il giovane starebbe tornando a respirare quasi autonomamente: un miglioramento significativo, che lascia spazio a un cauto ottimismo dopo la grande preoccupazione delle ultime ore.
Le sue condizioni restano delicate e il quadro richiede ancora prudenza. Ma i progressi registrati rappresentano una notizia incoraggiante per familiari e amici, che continuano a sperare in un’evoluzione positiva.
Resta sullo sfondo la violenza che ha accompagnato il dopo partita, trasformando una giornata di calcio in una vicenda dalle conseguenze drammatiche. In queste ore, però, l’attenzione è rivolta soprattutto al recupero del porticese.

