Nolano

POLLENA TROCCHIA. Il sindaco: positivo al Covid un nostro concittadino

           

POLLENA TROCCHIA – Tampone positivo per un cittadino di Pollena Trocchia. E’ il sindaco Carlo Esposito ad annunciarlo su Facebook:

“Pochi minuti fa sono stato contattato dall’Ufficio di Prevenzione della ASL che mi ha dato notizia di un nuovo caso di contagio al virus sars-con-2.

Questo nostro concittadino risultato contagiato è al momento in buone condizioni per cui è stato disposto l’isolamento domiciliare.
L’ASL ha già attivato il protocollo previsto per ricostruire i contatti avuti dal soggetto per cui, senza inutili allarmismi attendiamo che l’ente proposto svolga quanto di sua competenza.
L’amministrazione comunale farà quanto di sua competenza, così come già fatto per gli altri casi che si sono avuti.
Inutile ricordare a tutti di non chiedete le generalità del soggetto ne dove abita, se avete avuto dei contatti risulterà dalle indagini che svolge il dipartimento di prevenzione e saranno loro stessi a contattavi direttamente o tramite il comune.

Oggi più che mai è necessario non abbassare la guardia, restiamo nelle nostre case ed usciamo sono per effettiva necessità. Ricordo sempre che la nostra unica arma è quella di ridurre al minimo ogni contatto con altre persone”.