Napoli Nord

MUGNANO DI NAPOLI. Consigliera comunale positiva al Covid-19: “Orgogliosa di essere infermiera”

           

MUGNANO DI NAPOLI – C’è anche una consigliera comunale tra i positivi al Covid-19. Si tratta di Luisa Tammaro, di professione infermiere. E’ lei stessa ad annunciarlo con un post su Facebook:

“Eh si sono #infermiera #orgogliosa di esserlo ❤
♦️Meglio che ve lo dico io e che non si fomentino falsi notizie. ♦️In modo anche che nessuno si permette di confondere il mio ruolo ISTITUZIONALE con la mia PROFESSIONE.
♦️Ebbene si, COVID ha colpito anche me mentre ero nel pieno delle mie funzioni PROFESSIONALI e non nel ruolo del PERSONAGGIO PUBBLICO ?Sono un infermiere, sapevo di essere in pericolo, perché LUI non risparmia nessuno, sopratutto chi come NOI, operatori sanitari, è costretto ad esercitare il proprio lavoro tra mille difficoltà, spesso senza le necessarie procedure e i dovuti dispositivi di sicurezza.? Ma è il nostro mestiere, la nostra passione.?Una missione sociale che solo in questo tragico momento ci viene riconosciuta. ?Voi che potete continuate a restare a casa. ?Chi invece rappresenta le istituzioni, a tutti livelli, si risparmi nel fare proclami e dirette FB, si impegni di più a salvaguardare la pubblica salute. #èduramacelafaremo!♥️ “.