Napoli Nord

MARANO DI NAPOLI. Addio all’avvocato Minicozzi, il ricordo dei colleghi

           

MARANO (Christian e Lidia de Angelis) – Lutto nel mondo forense, si è spento l’avvocato Donato Minicozzi 59 anni. Il legale ha lottato contro un male che ieri lo ha portato via dall’affetto dei suoi cari, la moglie Maria Rosaria Perillo, dipendente del Comune di Marano e i figli, Raffaele e Martina. Minicozzi, stimato e apprezzato professionista negli anni non ha mai fatto mancare la sua collaborazione e impegno nella difesa della categoria e la tutela della professione, è stato anche Presidente del Consiglio d’Istituto dell’I. C. Socrate – Mallardo, è stato per diversi anni presidente dell’Associazione forense “Luigi Palumbo”, presso l’ex tribunale di Marano, nonchè consigliere dell’ordine di Napoli Nord. Oggi alle 15 i funerali nella Parrocchia San Ludovico D’Angiò a Marano. Numerosi i messaggi di cordoglio per questa grande e dolorosa perdita.

Progetto Forense “si unisce al dolore della famiglia Minicozzi per la scomparsa del caro Avv Donato Minicozzi , già Consigliere del Coa Napoli Nord, esempio di rettitudine e di professionalità. Collega di grande prestigio, sarà sempre ricordato per l’impegno profuso in favore della classe”.
L’associazione forense Luigi Palumbo: “Con immenso dolore comunico che l’amico Donato Minicozzi..peppe per i suoi amici storici…non è piu tra noi. Amico e collega di tante battaglie personali e politiche lascia una tristezza incolmabile. L’associazione forense di Marano Luigi Palumbo partecipa al dolore e comunica che i funerali si svolgeranno in forma privata ed al fine di evitare assembramenti e problematiche alla famiglia non sarà presente neppure fuori la chiesa. Chiediamo a tutti coloro che lo conoscevano..persona per bene e grande professionista di permettere che sia una giornata all’insegna della sua signorilità”.