Napoli Nord

FRATTAMINORE. Nuovo caso di Covid-19, è in cura in un centro nel Casertano

           

FRATTAMINORE – Nuovo caso di Covid-19 a Frattaminore. E’ il sindaco Giuseppe Bencivenga ad annunciarlo con un post su Facebook:

“Questa domenica inizia purtroppo con una cattiva notizia, mi è stato infatti comunicato un nuovo caso di #positività al conoravirus di un cittadino residente a Frattaminore. Specifico perché la persona in questione è solo residente e non vive più a Frattaminore ma è in cura presso un centro del Casertano.

Tuttavia era assoluto #obbligo comunicarvelo, mi sono inoltre allertato subito e mi sono messo in contatto con il dipartimento di prevenzione per avere, come sempre, notizie più precise. Anche perché, come sapete sono loro a gestire qualsiasi caso di positività;

Vi terrò quindi #aggiornati qualora dovessero emergere notizie che riguardano da vicino la nostra città. Vi auguro ancora una volta buona domenica e come sempre vi invito al rispetto delle #norme sul #distanziamento e sull’uso delle #mascherine, così come sul #lavaggio frequente delle mani. Il virus, anche se molto meno, ma circola ancora a queste accortenze fanno ancora tanto la differenza”.