Regione

CORONAVIRUS, c’è una nuova vittima. È morta una donna nel Casertano. Ora stanno male anche il figlio e la nuora

           

REGIONALE – Il sindaco di Vitulazio comunica ai suoi concittadini una triste novità: una donna vitulatina, ricoverata per contagio da coronavirus all’ospedale di Caserta, si è spenta. Risiedeva nella zona di Piazza Riccardo II. Alcuni familiari della persona risultata positiva erano stati collocati in isolamento e, nel contempo, gli è stato praticato anche il test Covid-19. Pare che a star male siano, ora, il figlio della donna deceduta e sua moglie.

Di seguito, la comunicazione ufficiale del sindaco Raffaele Russo:

ℹ L’Unità Operativa dell’ASL mi ha comunicato l’esito positivo del test Covid-19 praticato ad una nostra cittadina che era stata ricoverata presso l’Ospedale di Caserta per altre ragioni ed è successivamente deceduta.

? Unitamente al personale della Polizia Municipale stiamo ricostruendo i pregressi rapporti stretti che la persona in questione ha avuto negli ultimi quindici giorni provvedendo a metterli in isolamento con vigilanza attiva da parte dell’ASL.

?️Già prima del risultato del test alcuni familiari della persona risultata positiva erano stati collocati in isolamento e, nel contempo, gli è stato praticato anche il test Covid-19.

⚠️ La persona deceduta era quindi un nuovo caso risultato positivo al primo tampone del coronavirus.
Restano invece invariate le condizioni dell’unico caso attualmente positivo nel Comune di Vitulazio.

⏭ Si provvederà in prosieguo a dare ulteriori aggiornamenti.

Il Sindaco
Avv. Raffaele Russo