Nolano

CASTELLO DI CISTERNA (FOTO). Cade dalla bici, muore macellaio di 40 anni

           

CASTELLO DI CISTERNA (Lidia e Christian de Angelis) – Muore un 40enne macellaio dopo un grave incidente in bici. Mauro Beneduce non ce l’ha fatta: il cuore si è fermato dopo giorni di agonia in ospedale, dove era stato ricoverato a seguito di un grave incidente stradale. In poche ore una miriade di messaggi di amici e conoscenti sconvolti per il decesso. Beneduce lo scorso 18 maggio mentre era in sella alla sua bici era caduto rovinosamente in un dirupo, nell’impatto aveva colpito la testa violentemente ed era stato trasportato d’urgenza in ospedale. Lascia la moglie e due figlie giovani, Maria e Lucia. 
 “Ragazzi un nostro collega, Mauro Beneduce ha avuto un brutto incidente e la famiglia ha bisogno di sostegno per le cure presto sarà pubblicato l’Iban sul gruppo “l’arte del macellaio “forza siamo in tanti e siamo i più forti…..Forza mauro non mollare!!!”

La nipote scrive: “Ti ricorderò sempre per la tua bontà, per l’umorismo che avevi da vendere e per il tuo bellissimo sorriso che adesso è anche il mio. Il dolore è troppo grande .Ciao zio… sempre con me, con noi, lo so.”