Calcio Napoli

CALCIO NAPOLI. Giuntoli: “Gattuso sta bene con noi, Icardi non è nelle nostre possibilità”

           

NAPOLI – “Se Gattuso al 100% resta qui? Sicuramente stiamo molto bene con lui, lui sta bene a NAPOLI ma, vista questa situazione di emergenza, non abbiamo ancora intrapreso i nostri discorsi a tavolino”. Lo ha detto il direttore sportivo del NAPOLI, Cristiano Giuntoli, parlando ai microfoni di Sky Sport 24 del futuro dell’allenatore partenopeo subentrato a Carlo Ancelotti nel corso di questa stagione.

“Icardi? E’ un grande calciatore, chi non lo vorrebbe nella propria squadra? Ma credo sia lontano dalle nostre possibilita'”. Lo ha detto il direttore sportivo del NAPOLI, Cristiano Giuntoli, parlando della possibilita’ di un trasferimento di Mauro Icardi, attualmente in prestito al Psg. L’attaccante argentino, di proprietà dell’Inter, già nella scorsa estate era stato accostato al club partenopeo. “A gennaio abbiamo fatto un ottimo mercato prendendo Demme, Lobotka e Politano – ha aggiunto il ds del NAPOLI ai microfoni di Sky Sport 24 – e abbiamo pensato anche al futuro assicurandoci Petagna, un ragazzo molto giovane che pensiamo possa far bene nel NAPOLI, e Rahmani che è molto bravo sia nella marcatura che nell’impostazione da dietro. Sicuramente dobbiamo stare attenti e vogliamo mettere a disposizione del nostro allenatore giocatori funzionali in tutti i reparti”.

Per giugno spuntano i nomi anche di Boga e Ricci rispettivamente del Sassuolo e dell’Empoli: “Boga è un calciatore importante, ha fatto molto bene, Ricci è un classe 2001 ed e’ un giovane che ha grandi qualità ma onestamente – ha concluso Giuntoli – non abbiamo fatto telefonate così incisive sul mercato. Stiamo prendendo informazioni sui progetti tecnici ed economici”.